MUSICA
TEATRO
Copyright © 2013 MAT All Rights Reserved -
Designed by www.sbb-imagine.com

WORKSHOP

CON ROBERTO COLOMBO


LINGUAGGIO DEL CORPO

ATTRAVERSO LO STILE DI BOB FOSSE

 

Roberto Colombo proporrà un workshop monografico sul grande regista e coreografo Bob Fosse e sul suo particolare utilizzo del linguaggio corporeo e coreografico. Aperto a ballerini, attori e cantanti e chiunque voglia approfondire lo studio del linguaggio del corpo.

ORARI SABATO E DOMENICA 17-18 MARZO


9.30/12.00: YOUNG

13.00/15.30: ADOLESCENTI E ADULTI

Costo: CHF 50.-

per INFO: segreteria@m-a-t.ch / 091 921 34 92

 

 

Roberto Colombo

Dopo la Laurea in Architettura e la specializzazione in scenografia si forma come attore presso lo studio laboratorio di Raul Manso e presso lo Studio De Fazio in Roma. Studia con Yves Lebreton. Il primo ruolo è Laerte in “Amleto”, poi Fabrizio ne “La locandiera” per il Teatro Sociale di Busto A. Si diploma come performer alla MTS di Milano nel 2003. “Grease”, “Moulin Rouge” , “Anything goes”,“Fame”, “Rent”, “West Side Story”, “Il giorno della tartaruga”, “A chorus line”, “Cats”, “Frankestein junior”, “Pinocchio” e “Footloose” sono solo alcuni dei titoli di musical che l’han visto impegnato in scena fino ad oggi con le più importanti compagnie italiane e straniere. Studia e lavora con Daniele Salvo. Lucrezia e La tempesta di W.Shakespeare con il Maestro G. Albertazzi ed è chiamato allo Shakespeare Fest 2014 dal Maestro Gigi Proietti.

Affianca alla professione di performer l’attivita’ di insegnante in alcune accademie di formazione professionale e compagnie